Blazquez: "Mai parlato male di Gudmundsson, abbiamo provato a tenerlo"
Il CEO del Genoa, Blazquez, ha risposto alle parole dette ieri in conferenza stampa da parte di Albert Gudmundsson
Il CEO del Genoa, Blazquez, ha risposto alle parole dette ieri in conferenza stampa da parte di Albert Gudmundsson, tramite le pagine de Il Secolo XIX.
Le sue parole
Io non ho mai parlato male di Albert. Ho solo detto che voleva andare alla Fiorentina perché gli offriva più soldi, ci ha detto che voleva andare a Firenze perché gli offrivano un ingaggio più alto. E l’offerta di rinnovo gli è stata fatta, abbiamo provato a tenerlo in tutti i modi
Le parole di Gudmundsson
Sto bene, ho un piccolo problema al polpaccio ma sto bene. Tutti sapete come è andata a gennaio, ma quando la Fiorentina è tornata alla carica in estate ho voluto subito accettare, ci è voluto un po' ma sono molto contento e carico per cominciare. E' un grande onore, anche se fossi stato pagato zero il mio impegno per club dirigenti e tifosi sarebbe stato lo stesso, a prescindere dal prezzo.
L'importanza del gol e il parere su Palladino
I gol sono importanti a livello individuale e di squadra, ma non voglio mettere obiettivi o paletti. Voglio rendere in campo e aiutare la mia nuova squadra. Le sue idee sono fresche, a Monza ha già dimostrato tanto. Avevo buone sensazioni quando ci ho parlato, ai giocatori chiede tanto e può farmi fare uno step ulteriore nella mia carriera. Se sono qui è anche per lui. Posizione? Ne ho parlato con Palladino, ma posso giocare in qualsiasi posizione. Esterno, attaccante, a centrocampo, anche da centravanti se serve. Quello che mi importa è giocare, non vedo l'ora.