Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Nel post partita è intervenuto il tecnico Simone Inzaghi dopo la sconfitta per 0-1 con la Fiorentina di Vincenzo Italiano


Queste le sue parole su Dazn

"Oggi grandissima delusione, abbiamo due partite in casa. Dobbiamo lavorare di più, abbiamo messo impegno in campo. Hanno fatto il massimo di quello che avevamo preparato. Abbiamo avuto molte palle gol da poter sfruttare ma chiaramente è un risultato che ci fa guardare la classifica e ci fa riflettere. 

La squadra ha perso un po' di lucidità, ma abbiamo creato lo stesso anche cambiando modulo. Hanno dato tutto in campo, inoltre il pubblico ci ha incitato per tutta la gara senza guardare al risultato della partita precedente. 

L'anno scorso abbiamo avuto il migliore attacco, quest'anno stiamo segnando di meno. Bisogna pensare a recuperare più giocatori possibili, altri sono rientrati oggi. Ma ero molto più arrabbiato dopo la sfida con la Juventus che con la Fiorentina . Lukaku si è mosso tanto, ha avuto tante occasioni ma con i suoi gol la prestazione oggi sarebbe stata diversamente. Il risultato fa male, c'è qualcosa che non va. Siamo alla decima sconfitta di fila".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Italiano, arriva la prima vittoria a San Siro in Serie A

💬 Commenti