Postpartita%2C+Inzaghi%3A+%26%238220%3BSono+pi%C3%B9+arrabbiato+per+la+sconfitta+con+la+Juventus%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/242601594374/postpartita-inzaghi-sono-piu-arrabbiato-per-la-sconfitta-con-la-juventus/amp/

Postpartita, Inzaghi: “Sono più arrabbiato per la sconfitta con la Juventus”

Nel post partita è intervenuto il tecnico Simone Inzaghi dopo la sconfitta per 0-1 con la Fiorentina di Vincenzo Italiano

Queste le sue parole su Dazn

Oggi grandissima delusione, abbiamo due partite in casa. Dobbiamo lavorare di più, abbiamo messo impegno in campo. Hanno fatto il massimo di quello che avevamo preparato. Abbiamo avuto molte palle gol da poter sfruttare ma chiaramente è un risultato che ci fa guardare la classifica e ci fa riflettere. 

La squadra ha perso un po’ di lucidità, ma abbiamo creato lo stesso anche cambiando modulo. Hanno dato tutto in campo, inoltre il pubblico ci ha incitato per tutta la gara senza guardare al risultato della partita precedente. 

L’anno scorso abbiamo avuto il migliore attacco, quest’anno stiamo segnando di meno. Bisogna pensare a recuperare più giocatori possibili, altri sono rientrati oggi. Ma ero molto più arrabbiato dopo la sfida con la Juventus che con la Fiorentina . Lukaku si è mosso tanto, ha avuto tante occasioni ma con i suoi gol la prestazione oggi sarebbe stata diversamente. Il risultato fa male, c’è qualcosa che non va. Siamo alla decima sconfitta di fila”.

Chiara Cianferoni

Recent Posts

Così cambia la classifica, il campionato italiano viene ribaltato

Il verdetto è arrivato: il Trapani Calcio retrocede ufficialmente in serie D. Il Collegio di…

9 ore ago

Verso Roma-Fiorentina, emergenza in vista: ecco gli assenti e i dubbi

Roma e Fiorentina si affronteranno lunedì sera. Non una notte qualsiasi, soprattutto quando mette di…

11 ore ago

Serie A, prosegue il terremoto arbitrale: non si presenterà

In Serie A tiene banco il terremoto arbitraggio, con un silenzio che pesa più di…

12 ore ago

Giudice Sportivo, arriva la decisione: salterà la gara contro la Fiorentina

Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla giornata 34…

12 ore ago

Cecchi Gori, arriva la risposta della FIGC: decisione presa sul risarcimento

Cecchi Gori torna al centro delle polemiche, nuovamente. L'ex presidente della Fiorentina aveva richiesto un…

13 ore ago

Affare Juventus-PSG, arriva la bomba di mercato: svolta a sorpresa

La Juventus guarda al mercato internazionale per rinforzare il reparto offensivo e avrebbe messo nel…

14 ore ago