Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto Enzo Bucchioni affrontando diversi temi in casa Fiorentina.
Italiano a Bologna sta facendo un ottimo lavoro. A Firenze non è stato apprezzato, quando un allenatore prende una squadra che aveva lottato per non retrocedere e nel giro di 3 anni la porta a fare 3 finali, non si può mettere in discussione la sua professionalità. Ha fatto crescere i calciatori, tanti sono stati venduti perchè valorizzati, altri ceduti perchè portati ad un livello importante non per il loro valore ma per il gioco dato da Italiano. E’ normale commettere degli errori, ma ricordiamoci che Italiano ha preso in mano una squadra senza Calafiori, Zirkzee, Saelemaekers e con Ferguson appena rientrato.
Fagioli è una cessione dolorosa per la Juventus perchè si tratta di un calciatore cresciuto in casa. Ha dovuto lasciare i bianconeri perchè faticava, lo ha fatto per il suo futuro. In estate la Juventus ha puntato su Luiz, Koopmeiners e non solo. Fagioli ha capito che per lui può essere l’occasione per tornare ad essere il ‘Modric italiano’, come gli era stato detto. Ha immenso talento come sottolineato anche da Allegri e Spalletti e la Fiorentina è il contesto giusto per rilanciare il classe 2001.
Biraghi non è un grande campione ma porta nello spogliatoio grande personalità e professionalità, è un trascinatore e farà cose importanti in campo per il Torino, ma soprattutto nello spogliatoio
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…