Qui+Milan%2C+il+report+dell%26%238217%3Ballenamento%3A+lavoro+con+i+primavera
fiorentinaunocom
/news/242752589318/qui-milan-il-report-dell-allenamento-lavoro-con-i-primavera/amp/

Qui Milan, il report dell’allenamento: lavoro con i primavera

Sabato 30 marzo alle ore 20:45 la Fiorentina ospiterà il Milan per la 30° giornata di Serie A. La squadra di Vincenzo Italiano dopo la sconfitta dell’andata per 1-0 proverà a regalare una gioia ai suoi tifosi all’interno delle mura amiche del Franchi. 

L’allenamento odierno del Milan

A Milanello sono ripresi gli allenamenti dopo i tre giorni di risposo concessi da Pioli. Il gruppo è ovviamente ridotto a causa delle assenze legate alla sosta nazionali. I rossoneri hanno svolto l’attivazione muscolare per poi uscire sul campo dove ha terminato il riscaldamento con alcuni torelli. La seduta si è conclusa con la classica partitella.

Di seguito quanto riportato da milannews24.com:

Sole questa mattina a Milanello per la ripresa degli allenamenti dopo i tre giorni di riposo concessi dal Mister: il Milan si è ritrovato per pranzo prima di scendere negli spogliatoi. Gruppo ridotto stante le assenze dei rossoneri impegnati con le rispettive nazionali.

Il report

Prima parte del lavoro in palestra dove il gruppo, integrato da alcuni ragazzi della Primavera, ha svolto l’attivazione muscolare per poi uscire sul campo dove ha terminato il riscaldamento con alcuni torelli. L’allenamento è proseguito con la squadra impegnata in una serie di esercitazione tecniche focalizzate sul possesso e sulle finalizzazioni; la consueta partitella su campo ridotto ha chiuso la sessione odierna.

VENERDÌ 22 MARZO
Il programma prevede un allenamento al mattino.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

L’annuncio gela Vanoli: ora è ansia Fiorentina

La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…

11 ore ago

Retroscena Pioli, lo voleva alla Fiorentina: è saltato tutto

L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…

12 ore ago

Fiorentina pronta a rivoluzionare la difesa: “Colpo Leite o addio alle alternative low-cost”

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…

13 ore ago

Conti: “Fiorentina, è una tragedia”. Pieraccioni e Ceccherini rispondono: “Si vince lo scudetto”

Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…

14 ore ago

Conference League 2026: sorteggio playoff, ecco chi affronterà la Fiorentina

Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…

17 ore ago

“Proposti 8 milioni più bonus”, Firenze spiazzata: arriva l’offerta per il talento viola pronto all’addio anticipato

Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…

17 ore ago