Sabato 30 marzo alle ore 20:45 la Fiorentina ospiterà il Milan per la 30° giornata di Serie A. La squadra di Vincenzo Italiano dopo la sconfitta dell’andata per 1-0 proverà a regalare una gioia ai suoi tifosi all’interno delle mura amiche del Franchi.
A Milanello sono ripresi gli allenamenti dopo i tre giorni di risposo concessi da Pioli. Il gruppo è ovviamente ridotto a causa delle assenze legate alla sosta nazionali. I rossoneri hanno svolto l’attivazione muscolare per poi uscire sul campo dove ha terminato il riscaldamento con alcuni torelli. La seduta si è conclusa con la classica partitella.
Di seguito quanto riportato da milannews24.com:
Sole questa mattina a Milanello per la ripresa degli allenamenti dopo i tre giorni di riposo concessi dal Mister: il Milan si è ritrovato per pranzo prima di scendere negli spogliatoi. Gruppo ridotto stante le assenze dei rossoneri impegnati con le rispettive nazionali.
Prima parte del lavoro in palestra dove il gruppo, integrato da alcuni ragazzi della Primavera, ha svolto l’attivazione muscolare per poi uscire sul campo dove ha terminato il riscaldamento con alcuni torelli. L’allenamento è proseguito con la squadra impegnata in una serie di esercitazione tecniche focalizzate sul possesso e sulle finalizzazioni; la consueta partitella su campo ridotto ha chiuso la sessione odierna.
VENERDÌ 22 MARZO
Il programma prevede un allenamento al mattino.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…