Qui+Milan%2C+il+report+dell%26%238217%3Ballenamento%3A+lavoro+con+i+primavera
fiorentinaunocom
/news/242752589318/qui-milan-il-report-dell-allenamento-lavoro-con-i-primavera/amp/

Qui Milan, il report dell’allenamento: lavoro con i primavera

Sabato 30 marzo alle ore 20:45 la Fiorentina ospiterà il Milan per la 30° giornata di Serie A. La squadra di Vincenzo Italiano dopo la sconfitta dell’andata per 1-0 proverà a regalare una gioia ai suoi tifosi all’interno delle mura amiche del Franchi. 

L’allenamento odierno del Milan

A Milanello sono ripresi gli allenamenti dopo i tre giorni di risposo concessi da Pioli. Il gruppo è ovviamente ridotto a causa delle assenze legate alla sosta nazionali. I rossoneri hanno svolto l’attivazione muscolare per poi uscire sul campo dove ha terminato il riscaldamento con alcuni torelli. La seduta si è conclusa con la classica partitella.

Di seguito quanto riportato da milannews24.com:

Sole questa mattina a Milanello per la ripresa degli allenamenti dopo i tre giorni di riposo concessi dal Mister: il Milan si è ritrovato per pranzo prima di scendere negli spogliatoi. Gruppo ridotto stante le assenze dei rossoneri impegnati con le rispettive nazionali.

Il report

Prima parte del lavoro in palestra dove il gruppo, integrato da alcuni ragazzi della Primavera, ha svolto l’attivazione muscolare per poi uscire sul campo dove ha terminato il riscaldamento con alcuni torelli. L’allenamento è proseguito con la squadra impegnata in una serie di esercitazione tecniche focalizzate sul possesso e sulle finalizzazioni; la consueta partitella su campo ridotto ha chiuso la sessione odierna.

VENERDÌ 22 MARZO
Il programma prevede un allenamento al mattino.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

L’ex viola si commuove per la convocazione: “Quanto ti ho aspettato, quanto ti ho inseguito”

L'ex Fiorentina si gode la convocazione con la Nazionale di Mancini. Il giocatore è cresciuto…

8 ore ago

Batistuta, non solo i 200 gol: c’è un dato della sua Fiorentina che pochi ricordano

Ci sono calciatori che appartengono alla storia di una squadra e Gabriel Omar Batistuta è…

13 ore ago

L’ex Fiorentina pronto a scendere in campo con la maglia della Nazionale: rimpianto viola?

L'ex gioiello della Fiorentina è stato convocato per la prima volta in Nazionale maggiore da…

15 ore ago

Fiorentina, Vanoli salvifico ma il futuro è un rebus: intanto Commisso torna negli USA

La Fiorentina si ferma sull'1-1 contro il Napoli, ma il risultato racconta soltanto una parte…

17 ore ago

Beto-Pellegrino, nasce una strana alleanza: cosa succede nello spogliatoio della Fiorentina

ll dualismo tra Beto e Pellegrino in casa Fiorentina è sano e può aiutare entrambi…

17 ore ago

Fiorentina, pareggio tra gli applausi ma c’è da lavorare: ecco il problema

In casa Fiorentina l’aria è decisamente cambiata, diversa. Il risultato non dice sempre tutto ma,…

17 ore ago