L’ex portiere del Manchester United Massimo Taibi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport ai quali ha parlato di un altro grande ex dei Red Devils, il portiere della Fiorentina David De Gea. Di seguito le sue parole sul numero uno viola.
De Gea è un grande portiere. Non pensavo potesse imporsi così dopo un anno di inattività. In Serie A è sicuramente tra i migliori tre. Sta stupendo tutti più che altro perchè ha anche cambiato campionato, invece si è calato subito al meglio nella realtà Fiorentina. Stiamo parlando di un fenomeno. I campioni sono anche umili e lui è così. Io sono un grandissimo estimatore del calcio pratico e della costruzione dal basso.
A scimmiottare Guardiola a volte si fa solo brutta figura. Convincere un giocatore a prendersi dei rischi in campo è una grande dote per un allenatore. Sono d’accordo che bisogna giocare a calcio ma partire dal portiere mi fa ridere…il portiere deve parare! De Gea poi sarà anche utilissimo alla crescita di Martinelli
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…