Di+Marzio+conferma%2C+accelerata+viola+per+Rodriguez
fiorentinaunocom
/news/242819698182/di-marzio-conferma-accelerata-viola-per-rodriguez/amp/

Di Marzio conferma, accelerata viola per Rodriguez

La telenovela degli esterni in casa Fiorentina non finisce qui, infatti dopo quanto vi abbiamo raccontato in precedenza dell’accelerata dei viola per Rodriguez, arriva la conferma da parte dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

Accelerata decisiva?

La Fiorentina sembra pronta a poter regalare a Vincenzo Italiano un nuovo esterno offensivo. Secondo quanto scrive il giornalista, la dirigenza viola ha avviato i contatti per Brian Rodriguez del Club America

L’offerta

La Fiorentina sarebbe pronta ad offrire una cifra intorno ai 7 milioni di Euro più bonus per portare in Italia l’esterno classe 2000. Oltre al calciatore uruguaiano, si scalda anche la pista che porta a Ruben Vargas anche se ancora c’è distanza. 

LEGGI ANCHE SUL NOSTRO SITO:

Mercato, Brekalo la priorità è la Dinamo: tutte le info. Ecco le ultime novità riguardante il futuro del calciatore viola in uscita Josip Brekalo.

Mercato, Monfrecola: “Rodriguez? A Firenze non credo che…”. Queste le parole dell’intermediario di mercato che ha parlato dell’obiettivo della Fiorentina

Luca Gurrieri

Recent Posts

La vigilia ribalta gli scenari: la Fiorentina a 24 ore dal Maradona

A poche ore dalla delicata sfida contro il Napoli, in casa Fiorentina torna finalmente il…

20 minuti ago

Napoli-Fiorentina, il Maradona promette scintille: il debutto, il ritorno e il dubbio di Vanoli

La Fiorentina si prepara a una delle trasferte più affascinanti e complicate della stagione: il…

33 minuti ago

Colpo dalla rivale sul gong, il Milan è pronto a chiudere subito l’operazione

Sono ore decisive per quello che riguarda il calciomercato con i club che stanno provando…

1 ora ago

Sbotta e non ci sta: “Comuzzo non sa difendere, la rivoluzione non fatta con i giocatori scartati, chi la fa a gennaio non ha capito niente”

La Fiorentina ad una manciata di giorni dalla chiusura del calciomercato che in Italia per…

13 ore ago

Fiorentina, occhio al giallo! Dopo il Napoli c’è il Torino: diffidati importanti per viola e granata

La Fiorentina questo sabato scende in campo allo stadio Maradona per fronteggiare il Napoli. Una…

15 ore ago

Il biennio di Luca Toni alla Fiorentina che impose il centravanti italiano tra i più forti al mondo

La storia del calcio italiano è colma di grandissimi giocatori, alcuni dei quali hanno ricevuto…

16 ore ago