Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

La Fiorentina di Stefano Pioli prosegue il suo tour de force tra Serie A e UEFA Conference League. Dopo la trasferta di Cagliari, ci sarà infatti il ritorno dei preliminari contro gli ucraini del Polissya e poi la sfida a Torino contro i granata di Marco Baroni: 

Fiorentina-Polissya, 3500 biglietti venduti per Reggio Emilia

Come riporta il Corriere Fiorentino, complice la trasferta (pur se non proibitiva) a cui saranno chiamati i sostenitori gigliati e il risultato dell'andata che sembra piuttosto rassicurante, al momento sono stati venduti solamente 3500 biglietti per la sfida del Mapei Stadium (a due giorni dalla fine della vendita online). Ricordiamo che la curva resterà chiusa per volontà della UEFA, per i disordini pre e post Betis dello scorso anno. 

Mapei Stadium
Mapei Stadium (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball

A Torino invece, il solito sold-out

Quanto invece alla sfida in Piemonte, i tifosi della Fiorentina non faranno mancare il loro sostegno alla squadra: il settore ospiti è già sold-out, con circa 1400 tagliandi già polverizzati nel giro di poche ore. 

Calciomercato, Lamptey dice sì alla Fiorentina: quanto chiede il Brighton per lui
Calciomercato Fiorentina, idea Pellegrini? Pioli lo vuole ma le cifre...

💬 Commenti