Mercoledi 1 novembre per la prima volta assoluta si svolgerà un allenamento a porte aperte al Viola Park con protagonista la prima squadra Viola. L’ orario d’inizio della seduta, che si svolgerà allo Stadio Curva Fiesole, sarà alle ore 15.00.
Ecco tutte le informazioni direttamente dal comunicato sul sito viola:
Info parcheggi:
“Per i Tifosi che assisteranno all’Allenamento Aperto al pubblico di Domani saranno a disposizione, a partire dalle 13.15, le seguenti Aree di Parcheggio :
Indicazioni per chi proviene da Firenze: (Dalla SP34 – Via Pian di Ripoli – Svoltare a SX su Via degli Olmi, poi a DX su Via Crocifisso del Lume / Via Della Nave a Rovezzano);
Per poter accedere al parcheggio sarà necessario mostrare la propria prenotazione per l’evento, vi preghiamo di averlo pronto al momento dell’arrivo al parcheggio.
Indicazioni per chi proviene da Firenze: (Dalla SP34 – Via Pian di Ripoli – Svoltare a DX su Via degli Olmi, poi a SX su Via Roma);
Per raggiungere il Viola Park, una volta parcheggiato il proprio mezzo, si raccomanda di percorrere Via del Pratello fino a Via Granacci, utilizzando quindi l’attraversamento pedonale posto all’incrocio su Via Pian di Ripoli.
Per poter accedere al parcheggio sarà necessario mostrare la propria prenotazione per l’evento, vi preghiamo di averlo pronto al momento dell’arrivo al parcheggio.”
L'estate della Fiorentina potrebbe essere segnata dall'addio di uno dei big della rosa. Un giocatore…
Alla vigilia dell’esordio alla Coppa del Mondo in America, Marin Pongračić , unico giocatore della…
La squadra italiana ha iniziato a muoversi con decisione in vista di questa sessione di…
Il nome di Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, continua a rimbalzare con forza nelle strategie…
Ieri sera al New York New Jersey Stadium di East Rutherford, in New Jersey è…
I festeggiamenti per il patrono di Firenze avranno con tutta probabilità una connotazione legata alla Fiorentina.…