VIOLA%2C+Bucciantini%3A+%26%238220%3BAdesso+ho+paura%2C+la+squadra+deve+avere+maggiore+spensieratezza+in+campo%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/243109105158/viola-bucciantini-adesso-ho-paura-la-squadra-deve-avere-maggiore-spensieratezza-in-campo/amp/

VIOLA, Bucciantini: “Adesso ho paura, la squadra deve avere maggiore spensieratezza in campo”

È intervenuto ai microfoni di Radio Bruno il noto opinionista sportivo Marco Bucciantini. Tra i vari temi toccati nel corso della nota trasmissione “A pranzo con il Pentasport”, Bucciantini ha analizzato quello visto in campo contro l’Atalanta. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni qui di seguito riportate:

“Situazione attuale? Adesso ho paura. La paura, poi, toglie valori, energie. Quella spensieratezza di cui forse la Fiorentina ha bisogno: ora più che mai. La squadra qualche problema in costruzione ce l’ha secondo me, si muovono poco senza palla in fase di possesso. Alla fine Iachini l’hanno mandato via i tifosi, la gente. Perché si voleva vedere un gioco diverso, ma adesso, forse, a causa di quel tipo di gioco , escono fuori quei difetti che sono, ormai, sotto gli occhi di tutti. Ma se lavori a modo, perché la qualità c’è, esci fuori da tutto questo. Si può e si deve fare.”

Redazione

Recent Posts

Grosso non ne vuole sapere di perderlo: la Fiorentina blocca la cessione di un gioiello

Tra i tanti dossier aperti sul tavolo della Fiorentina in questa fase di mercato, ce…

16 minuti ago

Fiorentina, accordo per la cessione di Beltran al River: cosa filtra

In casa Fiorentina per quanto riguarda la finestra di mercato estivo, sta arrivando una notizia…

50 minuti ago

L’ex Milan nel mirino della Fiorentina, con tre milioni può arrivare in viola

L’idea nasce in un contesto ben preciso: l’eventuale partenza di Dodô potrebbe infatti aprire uno…

2 ore ago

Fiorentina, il punto sugli esterni: priorità Koleosho, ma ecco chi si sonda

La fiorentina di Fabio Grosso è pronta a ripartire e diementicare quella che è stata…

2 ore ago

Franchi, si aprono nuovi scenari: cosa prevede il decreto legge in materia di sport

L’approvazione del nuovo decreto legge sulle “Disposizioni urgenti in materia di sport” potrebbe aprire scenari…

3 ore ago

La Fiorentina si prepara a una stagione senza Conference: bilancio sotto osservazione

Nellì'ultima conferenza stampa del direttore generale Alessandro Ferrari e il direttore sportivo Fabio Paratici, ci…

4 ore ago