Il Giudice Sportivo attraverso il consueto comunicat ha reso noti i diffidati per il 29° turno di Serie A. Tra di essi il centrocampista viola Sofyan Amrabat. Multe per 21.500 euro. A pagarne le spese in particolare la tifoseria della Roma per i cori razzisti durante la gara contro la Sampdoria e la Curva della Lazio sanzionata con la chiusura della curva. La sanzione è però stata sospesa per un anno.
Articoli recenti
Esonero a fine stagione, colpo di scena in una big italiana
(VIDEO) Ranieri in conferenza stampa: “Abbiamo fatto una partita straordinaria. Ora mettiamoci l’elmetto e salviamoci. Il click mentale arrivato dopo Cagliari”
(VIDEO) Vanoli post partita: “Fiero dei miei ragazzi. Obiettivo 38 punti per la salvezza. Kean? Meritava il gol”
Pagelle Fiorentina–Inter 1-1 , i voti della partita: Ranieri si addormenta, De Gea c’è, la risolve Ndour. La Fiorentina reagisce e trova un buon punto con la prima della classe
La Fiorentina sulla giovane stella del Milan, affare in prestito