Stefano Pioli
Stefano Pioli (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball

Intervenuto a Radio Bruno, Leonardo Bardazzi ha detto la sua in merito alla prossima mossa di mercato della Fiorentina per completare lo scacchiere a disposizione di Stefano Pioli in vista della prossima stagione: 

Fiorentina, il commento di Bardazzi sul mercato della Viola

Erano anni che non si vedeva tanto entusiasmo attorno alla Fiorentina all'inizio della stagione: i tifosi hanno visto in Pioli la volontà di cambiare atteggiamento e mentalità rispetto alle ultime annate! Quello che serve alla Viola adesso è un regista che sposi le idee tattiche di Pioli, un giocatore di quantità e di qualità. Fazzini ha talento, ma è più offensivo rispetto al ruolo che ha in mente Pioli. Giocatori del genere costano molto ma serve assolutamente alzare l'asticella. 

Stefano Pioli
Stefano Pioli (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images via One Football)

Ferrara sull’impatto di Pioli al Viola Park

Gli opinionisti fanno a gara a chi è più suo amico, molti lo chiamano Stefano, perché c'è chi è davvero cresciuto con lui, prima giocatore poi allenatore, quindi pronto per il terzo tentativo con tanto di citazione Champions, che è esattamente quello che Firenze chiede alla società e alla squadra [...] Perfino Allegri ha dato una mano a Pioli con un assist che vale un gol. "Lui non ci mette tra le concorrenti per la Champions? Beh, ho già scritto le sue parole sulla lavagna…" Pioli normalizzatore, umile, empatico, educato, gentile, motivatore, comunicatore lontano dall'egopatia dilagante, Pioli che se passa sul ponte all'Indiano i lavori in corso spariscono e il traffico inizia a scorrere che è un piacere. Tutto fantastico, va bene così. Firenze aveva bisogno di tutto questo. 

Toni: "Pioli ha già vinto da sfavorito quando era al Milan! Cosa può portare a Firenze"
Ex obiettivi, Rios si allontana dalla Serie A: un top club portoghese vicino al colombiano

💬 Commenti