Thiago+Motta+%28Dazn%2FS.stampa%29%3A+%26%238220%3BFatta+una+grande+gara%2C+ma+loro+con+due+tiri%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/243457232390/thiago-motta-dazn-s-stampa-fatta-una-grande-gara-ma-loro-con-due-tiri/amp/

Thiago Motta (Dazn/S.stampa): “Fatta una grande gara, ma loro con due tiri…”

Intervenuto a DAZN e anche in sala stampa, Thiago Motta ha detto la sua in merito al pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina di Raffaele Palladino: 

Thiago Motta deluso per gli errori commessi con la Fiorentina

Prima del primo gol nostro, siamo stati in campo in un grande momento, mentre dopo abbiamo abbassato un po’ il nostro livello. Nel secondo tempo, abbiamo provato ad attaccare senza smettere: oggi era la partita perfetta per chiudere i conti subito e poi gestire come fatto col City. Se non lo fai, lasci in vita gli avversari, e con una mezza occasione possono pareggiare come è successo. Il risultato di oggi ci dice che non abbiamo fatto abbastanza per vincere. Kean? Anche lui ha detto di aver avuto un periodo difficile. Vedo che lui è felice e so che voleva cambiare. Non ho nient’altro da aggiungere.

Thiago Motta

Sui prossimi impegni della Juventus

Si può migliorare tutti i giorni, pensando soprattutto a come affrontare gli avversari con la giusta consapevolezza della nostra forza, ma anche di quella degli altri. Pensiamo adesso alla Supercoppa, migliorando alcuni aspetti e dando continuità a quelli sviluppati secondo me bene […] Continuiamo a pensare partita dopo partita, come facciamo dall’inizio di questa stagione. Ora pensiamo al Milan e alla Supercoppa, che è un impegno importante.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Ansia Fiorentina in vista del Milan, il motivo che allarma Pioli

Domenica sera, a San Siro, andrà in scena l'affascinante sfida tra Milan e Fiorentina. Al…

33 minuti ago

Mercato Viola, primo segnale per gennaio: occhi su un profilo preciso

Anche se è solo ottobre, è proprio nel corso della sosta per le Nazionali che…

3 ore ago

Beccato dalle telecamere, Sinner lo ha chiesto in campo al rivale

Sinner beccato dalle telecamere a conversare con il rivale. Ecco cosa gli ha detto. Si…

3 ore ago

Fiorentina, Pioli: “Domani valuteremo Kean, Fagioli sta bene. Avrei voluto tornare a San Siro in un altro momento”

Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli è intervenuto nel primo pomeriggio di oggi in conferenza…

5 ore ago

Fiorentina, Pioli ad un bivio: le ultime in vista del Milan

Per Pioli è arrivato il momento della verità: la trasferta di San Siro contro il…

7 ore ago

Ribaltone Juve, esonero Tudor: l’ex Fiorentina in pole per la panchina

Una svolta inattesa per la panchina della Juventus: addio Tudor, dopo l'esonero ecco l'ex Fiorentina…

8 ore ago