Intervenuto a DAZN e anche in sala stampa, Thiago Motta ha detto la sua in merito al pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina di Raffaele Palladino:
Prima del primo gol nostro, siamo stati in campo in un grande momento, mentre dopo abbiamo abbassato un po’ il nostro livello. Nel secondo tempo, abbiamo provato ad attaccare senza smettere: oggi era la partita perfetta per chiudere i conti subito e poi gestire come fatto col City. Se non lo fai, lasci in vita gli avversari, e con una mezza occasione possono pareggiare come è successo. Il risultato di oggi ci dice che non abbiamo fatto abbastanza per vincere. Kean? Anche lui ha detto di aver avuto un periodo difficile. Vedo che lui è felice e so che voleva cambiare. Non ho nient’altro da aggiungere.
Si può migliorare tutti i giorni, pensando soprattutto a come affrontare gli avversari con la giusta consapevolezza della nostra forza, ma anche di quella degli altri. Pensiamo adesso alla Supercoppa, migliorando alcuni aspetti e dando continuità a quelli sviluppati secondo me bene […] Continuiamo a pensare partita dopo partita, come facciamo dall’inizio di questa stagione. Ora pensiamo al Milan e alla Supercoppa, che è un impegno importante.
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…