Come riportato da La Nazione, la Cobar di Altamura, una delle due società che hanno vinto l’appalto per la ristrutturazione del Franchi è stata colpita dal divieto di contrattare per un anno con la Pubblica Amministrazione.
Una misura, eseguita dalla guardia di finanza, che è stata emessa dal gip di Salerno nell’ambito di un’inchiesta per truffa relativa alla costruzione della Cittadella della giustizia della città campana. Le accuse sono quelle di illecito subappalto e frode in pubbliche forniture. Il divieto, oltre all’impossibilità di partecipare alle ultime competizioni, implicherebbe pure il termine dei lavori già in corso. Nei fatti l’interruzione spetta alle singole stazioni appaltanti (in questo caso il Comune di Firenze) e sporadicamente viene disposta una rescissione per misure temporanee. Palazzo Vecchio ha già commentato la vicenda dicendo che per il momento non ci sono i motivi per stoppare i lavori al Franchi.
Non avrebbero adottato e, comunque, efficacemente attuato, modelli di organizzazione e di gestione idonei a impedire che i rispettivi legali rappresentanti fornissero beni diversi per natura, ordine, qualità e prestazioni, da quelli indicati nel contratto di appalto e nell’adempimento degli obblighi dallo stesso derivanti
Si avvicina la sfida toscana tra la Fiorentine e il Pisa .Al centro dell’attenzione c’è…
Cresce l’attesa per Fiorentina-Pisa, derby toscano che mette in palio punti pesanti e riaccende una…
Tra i problemi che continuano a preoccupare e tormentare la Juventus guidata da Luciano Spalletti,…
Il Tottenham Hotspur ha deciso di ripartire da Igor Tudor. Il tecnico croato, con un…
Il The Wall Street Journal rende omaggio a Rocco Commisso con un approfondito ritratto che…
Nonostante giorno e orario non proprio favorevoli, i tifosi della ACF Fiorentina rispondono presente. Per…