Nico González è a un passo dalla Juventus: sta per profilarsi l’ennesima trattativa tra le due acerrime rivali con il passaggio dell’ex Stoccarda alla corte di Thiago Motta, nuovo allenatore bianconero. Una volta ceduto Nico, con ogni probabilità la Fiorentina punterà l’affondo su Gudmundsson.
Stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sport, infatti, il giocatore ha da tempi dato disponibilità al trasferimento, mentre è ancora da trovare la quadra sulla cifra del prestito oneroso con cui la Juventus si impegna nei confronti della Fiorentina, con un diritto di riscatto già fissato a 30 milioni di euro. Mancano solo gli ultimi dettagli e la trattativa potrebbe presto giungere al termine.
Nico o Gudmundsson? Tecnicamente parliamo di due giocatori molto forti. Sul mercato della Juventus influiscono però troppi fattori interdipendenti. Non dimentico l’ultimo passivo di bilancio di oltre 200 milioni all’ultimo consultivo. Anche il mercato della Fiorentina è pieno di complicazioni. Gudmundsson pare in arrivo, ma il campionato inizia a breve.
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…