Nico González è a un passo dalla Juventus: sta per profilarsi l’ennesima trattativa tra le due acerrime rivali con il passaggio dell’ex Stoccarda alla corte di Thiago Motta, nuovo allenatore bianconero. Una volta ceduto Nico, con ogni probabilità la Fiorentina punterà l’affondo su Gudmundsson.
Stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sport, infatti, il giocatore ha da tempi dato disponibilità al trasferimento, mentre è ancora da trovare la quadra sulla cifra del prestito oneroso con cui la Juventus si impegna nei confronti della Fiorentina, con un diritto di riscatto già fissato a 30 milioni di euro. Mancano solo gli ultimi dettagli e la trattativa potrebbe presto giungere al termine.
Nico o Gudmundsson? Tecnicamente parliamo di due giocatori molto forti. Sul mercato della Juventus influiscono però troppi fattori interdipendenti. Non dimentico l’ultimo passivo di bilancio di oltre 200 milioni all’ultimo consultivo. Anche il mercato della Fiorentina è pieno di complicazioni. Gudmundsson pare in arrivo, ma il campionato inizia a breve.
Nel momento più delicato della stagione, Luciano Spalletti manda un messaggio chiaro alla Juventus e…
Ancora due giorni poi sarà derby tra Fiorentina e Pisa. Per questa sfida i viola…
L'ex dirigente viola oggi direttore generale del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato della corsa salvezza…
Il Milan continua ad avere problemi in attacco. La squadra di Allegri segna ma nessuno…
Come accaduto già per tante tifoserie, anche i sostenitori del Parma hanno scelto di disertare…
Sono molte le squadre che hanno messo nel mirino Oumar Solet in vista della prossima…