Moise Kean
Moise Kean apllaude i tifosi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) Via OneFootball

Kean: la concorrenza aumenta 

Il Corriere Fiorentino questa mattina ha fatto il punto della situazione sull'attaccante della Fiorentina Moise Kean all'indomani delle notizie che vogliono Napoli ed Inter sul giocatore. Il club di Aurelio De Laurentis avrebbe contattato l'agente del giocatore Alessandro Lucci per conoscere le intenzioni del giocatore ed effettuato dunque un primo sondaggio. Allo stesso tempo l'ex Juve potrebbe essere un'idea dell'Inter ma solo in caso di partenza di Marcus Thuram. Restano più defilate ad ora le piste che portano all'Arabia (Al-Qadsiah), al Milan e al Manchester United.

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean in maglia viola
Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Solo dall'Arabia intenzionati a pagare la clausola 

Ad oggi l'unica tra le pretendenti disposta a pagare la clausola di Moise Kean che sarà in vigore per altri 11 giorni (oggi incluso) è proprio l'Al-Qadsiah con quella proposta di ingaggio da 15 milioni a stagione al giocatore che però non sembra molto propenso ad accettare e questo la dice lunga sulle voci che vorrebbero il club arabo anche su Retegui dell'Atalanta. 

Il Napoli ha fatto un sondaggio ma per arrivare a Kean (terza scelta dopo Nunez e Lucca) dovrebbe prima risolvere la grana Osimhen così come l'Inter che dovrebbe cedere Thuram prima. In sostanza i tempi per agire in uscita e pagare anche la clausola per queste squadre sono piuttosto ristretti. 

Fattori: "Nonostante l'ottima stagione, Mandragora non viene preso in considerazione"
Fiorentina: il punto sul regista, sondato Larsson ma il preferito resta Bernabè

💬 Commenti