Mentre in casa Fiorentina c’è euforia per lo storico momento in corso con la seconda finale europea in due anni consecutivi cosa che a Firenze non si vedeva da oltre 60 anni, sui vari quotidiani nazionali impazza il toto allenatori, questa volta però non c’è Vincenzo Italiano al centro del contendere.
Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito il Torino avrebbe sciolto le riserve sul post Ivan Juric per la propria panchina. Per tempistiche e folta concorrenza da parte di altri club infatti sarebbe ormai lontana l’idea Vincenzo Italiano e il nome in arrivo sulla panchina granata parrebbe quello di Vanoli, tecnico del Venezia attualmente in lotta nel campionato cadetto per salire in Serie A.
La Gazzetta dello Sport fa invece il punto sulla situazione in casa Napoli dove uno dei nomi di grande interesse era proprio il tecnico della Fiorentina. Era, appunto. Il primo obiettivo di De Laurentis pare ormai essere Stefano Pioli che lascerà la panchina del Milan questa estate. Per lui sarebbe pronto un contratto da 2,5 milioni annui. Dunque resta in piedi una sola ipotesi ad ora per Vincenzo Italiano, la panchina del Bologna, sempre che Thiago Motta lasci al termine della stagione.
Per rimanere aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.
https://www.fiorentinauno.com/news/299258252806/casini-il-presidente-della-lega-serie-a-e-stato-sfiduciato-da-quattro-club-chi-sono-e-la-nota
Nelle ultime settimane, un giocatore che è stato in grado di emergere con la Fiorentina…
Lele Adani, opinionista RAI ed ex calciatore della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista questa…
La Fiorentina si trova oggi a un bivio cruciale della stagione della stagione. La squadra…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la difesa. Il centrale rossoblù è uno dei…
Manca sempre meno alla sfida di domani sera tra la Fiorentina e l'Inter. La squadra…
Domani alle ore 20:45 andrà in scena allo stadio Artemio Franchi la sfida tra Fiorentina…