Mandragora, il punto sul rinnovo del contratto: il giocatore si aspetta…

Il centrocampista ex Udinese è stato uno dei migliori nella passata stagione

Rolando Mandragora è stato certamente uno dei migliori calciatori nella passata stagione della Fiorentina allenata da Raffaele Palladino. Il suo carisma e i suoi gol hanno fruttato tanti punti e tante buone prestazioni e per questo la società valuta di premiare il ragazzo con un adeguamento di contratto: 

Fiorentina, si ragiona sul rinnovo di Rolando Mandragora

Come riporta infatti il Corriere Fiorentino, la dirigenza gigliata vuole estendere la durata dell’attuale contratto per evitare di perdere il giocatore a zero in caso di mancato accordo: Mandragora stesso si aspetta un riconoscimento per le prestazioni della passata stagione e dunque un aumento dell’ingaggio sembra scontato. Una volta iniziato il ritiro, le parti si vedranno e valuteranno insieme la strada migliore da percorrere. 

Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina celebrates with teammate Rolando Mandragora
Mandragora e Biraghi (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via OneFootball)

Se Kean rimane pronto un nuovo contratto

Qualora l’attaccante decidesse di continuare la sua avventura alla Viola la dirigenza sarebbe pronta a un grande sforzo economico sotto il profilo dell’ingaggio e dell’aumento/eliminazione della clausola rescissoria attualmente presente nel contratto, che sta tenendo in ansia la tifoseria gigliata in vista di potenziali acquirenti. Al momento, però, Kean sembra tranquillo e non lascia trapelare alcun segnale di scontentezza al Viola Park. 

Gestione cookie