Rolando Mandragora, Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Rolando Mandragora è stato certamente uno dei migliori calciatori nella passata stagione della Fiorentina allenata da Raffaele Palladino. Il suo carisma e i suoi gol hanno fruttato tanti punti e tante buone prestazioni e per questo la società valuta di premiare il ragazzo con un adeguamento di contratto:
Come riporta infatti il Corriere Fiorentino, la dirigenza gigliata vuole estendere la durata dell’attuale contratto per evitare di perdere il giocatore a zero in caso di mancato accordo: Mandragora stesso si aspetta un riconoscimento per le prestazioni della passata stagione e dunque un aumento dell’ingaggio sembra scontato. Una volta iniziato il ritiro, le parti si vedranno e valuteranno insieme la strada migliore da percorrere.
Qualora l’attaccante decidesse di continuare la sua avventura alla Viola la dirigenza sarebbe pronta a un grande sforzo economico sotto il profilo dell’ingaggio e dell’aumento/eliminazione della clausola rescissoria attualmente presente nel contratto, che sta tenendo in ansia la tifoseria gigliata in vista di potenziali acquirenti. Al momento, però, Kean sembra tranquillo e non lascia trapelare alcun segnale di scontentezza al Viola Park.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…