Foto di ACF Fiorentina
News

Barone: "Nico? Ci sono quelli che fisicamente sono qui e mentalmente stanno pensando al Mondiale”

Nel pre-partita dei Milan-Fiorentina ha parlato ai microfoni di Dazn Barone

13.11.2022 17:34

Nel pre-partita dei Milan-Fiorentina ha parlato ai microfoni di Dazn Barone per presentare la partita: "Voglio ringraziare tanto Ivan (Gazidis, ndr) perché fin dal nostro arrivo è stato un amico. Ci conosciamo dai tempi dell'MLS e gli faccio un grande in bocca al lupo, così come lo voglio fare a Dragowski: la Serie A lo aspetta. Partite come quella di oggi sono grandissime vetrine per noi, ci vuole attenzione ai dettagli. Se vogliamo lottare per l'Europa oggi è uno di quei passi che dobbiamo fare. Ci aspettiamo una bellissima partita e speriamo che vada bene per noi".

Su Nico Gonzalez cosa ha da dire?
"Non c'è nessuna riflessione, tutto il calcio europeo sta vivendo un periodo delicato. Ci sono quelli che fisicamente sono qui e mentalmente stanno pensando al Mondiale… Ma parliamo della partita che è più importante".

La stagione?
"Non siamo contenti perché ci aspettavamo qualcosa in più. Però abbiamo avuto tanti infortuni e passato momenti difficili, voglio comunque fare i complimenti ai ragazzi che si sono ripresi. Li faccio a chi ha la mente qui… Abbiamo un mese e mezzo per lavorare poi, vediamo a gennaio cosa fare per la seconda parte del campionato".

 

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Figc, Gravina convoca una riunione d'urgenza sul caso del Procuratore AIA