Barone%3A+%26%238220%3BNico%3F+Ci+sono+quelli+che+fisicamente+sono+qui+e+mentalmente+stanno+pensando+al+Mondiale%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/244010880518/barone-nico-ci-sono-quelli-che-fisicamente-sono-qui-e-mentalmente-stanno-pensando-al-mondiale/amp/

Barone: “Nico? Ci sono quelli che fisicamente sono qui e mentalmente stanno pensando al Mondiale”

Nel pre-partita dei Milan-Fiorentina ha parlato ai microfoni di Dazn Barone per presentare la partita: “Voglio ringraziare tanto Ivan (Gazidis, ndr) perché fin dal nostro arrivo è stato un amico. Ci conosciamo dai tempi dell’MLS e gli faccio un grande in bocca al lupo, così come lo voglio fare a Dragowski: la Serie A lo aspetta. Partite come quella di oggi sono grandissime vetrine per noi, ci vuole attenzione ai dettagli. Se vogliamo lottare per l’Europa oggi è uno di quei passi che dobbiamo fare. Ci aspettiamo una bellissima partita e speriamo che vada bene per noi”.

Su Nico Gonzalez cosa ha da dire?
“Non c’è nessuna riflessione, tutto il calcio europeo sta vivendo un periodo delicato. Ci sono quelli che fisicamente sono qui e mentalmente stanno pensando al Mondiale… Ma parliamo della partita che è più importante”.

La stagione?
“Non siamo contenti perché ci aspettavamo qualcosa in più. Però abbiamo avuto tanti infortuni e passato momenti difficili, voglio comunque fare i complimenti ai ragazzi che si sono ripresi. Li faccio a chi ha la mente qui… Abbiamo un mese e mezzo per lavorare poi, vediamo a gennaio cosa fare per la seconda parte del campionato”.

 

Davide Giardina

Recent Posts

Lausanne Sport-Fiorentina, giovedì il primo incrocio in assoluto: nessun precedente ma un doppio ex d’eccezione

Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…

45 minuti ago

Maresca torna in Serie A, addio Chelsea: panchina in Italia per l’ex viola

Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…

2 ore ago

Lausanne Sport-Fiorentina, il tifo viola non conosce crisi: settore ospiti sold-out, ecco i numeri

La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…

4 ore ago

ESCLUSIVA F1, “Il Calcio svizzero” sul Lausanne-Sport: “Squadra molto tecnica ma incostante. Allenatore propositivo, ecco che partita ci aspettiamo”

In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…

5 ore ago

Lausanne Sport-Fiorentina, dove vedere il match in TV e streaming

La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…

7 ore ago

Alla scoperta del Lausanne-Sport: storia, curiosità, allenatore e giocatori migliori

La Fiorentina si appresta a sfidare gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultima giornata della League Phase…

9 ore ago