Alla vigilia della sfida contro il Bologna, il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato in conferenza stampa. Una risposta è stata riservata al neo acquisto Cristiano Biraghi. Queste le parole.
“E’ un grande professionista, anche se ha avuto qualche problema alla Fiorentina si è sempre allenato bene. Ed è anche una difficoltà per l’allenatore scegliere. Casadei? Si è presentato bene, a lui manca il ritmo partita: ma non vuol dire che non possono partire dall’inizio. Dobbiamo capire all’interno di una partita come quella di Bologna, che fa sprecare tante energie, perché a livello fisico devi essere pronto. Quanto dureranno? Non lo so. Ma possono partire dall’inizio”.
Bologna, poi il Milan: potrebbero farvi volare oppure…
“Abbiamo cambiato, sapete il trend e quante difficoltà abbiamo superato. Il bello di vedere questa squadra è che vuole provare a continuare ciò che sta facendo. Incontriamo il Bologna, vado di partita in partita, ed è una squadra tecnicamente superiore. Dobbiamo usare la testa, in questo percorso positivo abbiamo trovato buone squadre superiori a noi come Fiorentina, Juve, Atalanta. Ma con organizzazione e lavoro, siamo sempre riusciti a superare questi ostacoli.
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…