Alla vigilia della semifinale di Coppa Italia Primavera in programma al Bozzi di Firenze contro la Roma in gara secca, l'allenatore della Fiorentina Alberto Aquilani ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente ai microfoni ufficiali della società gigliata:

Cos'è la Coppa Italia per noi? Rappresenta qualcosa di importante e lo dimostra il fatto che sono tre anni che la vinciamo. E’ una competizione a cui tutti teniamo molto e la affronteremo nel modo giusto, con la consapevolezza di incontrare una squadra solida come la Roma. C’è tanta voglia di riconfermarsi, guai se fosse il contrario. Siamo consapevoli che dovremo dare il massimo giocando una grande partita. Le motivazioni si creano da sole, è una semifinale di Coppa Italia, tutti sappiamo dell’importanza del match che arriva in un momento delicato della stagione; potrà essere determinante per la crescita del gruppo”.

La Roma? E’ una squadra molto forte, lo sta dimostrando in campionato, ha una rosa ampia e competitiva, per noi sarà sicuramente una partita difficile. Li abbiamo superati in campionato ma non significa nulla, dovremo fare ancora di più rispetto a quella gara”.

LEGGI ANCHE: Juventus-Fiorentina, le prime info sui biglietti

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, si allontana Diogo Dalot: la motivazione

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Femminile, il report medico di Sara Huchet: un brutto infortunio

💬 Commenti