Intervenuto sulle pagine odierne della Repubblica, Stefano Cappellini ha detto la sua circa il mercato della Fiorentina alla vigilia del match contro il Monza di Alessandro Nesta. Queste le sue parole:
Altro che Gravina, la riforma del calciomercato l’ha fatta Pradè. Mentre il presidente della Federcalcio è in missione per convincere i capoccioni del calcio mondiale a ridurre almeno di qualche giorno l’interminabile durata del suk, auguri a lui, il dirigente della Fiorentina ha mostrato che si può puntare in alto: non un mese e mezzo di mercato, non un mese, quasi tutto in 24 ore. In mezza giornata il buon Pradè ha chiuso più trattative che nelle settimane precedenti. E la Uefa muta.
Vedremo quali saranno gli effetti di questo finale, sperando che non sia come quando ti presenti al ristorante cinque minuti prima che chiuda la cucina e il titolare, comprensivo ma fermo, arrangia una soluzione: «Possiamo farle un’insalata» . Insalata che nel caso della Fiorentina è mista, molto mista, un fuori rosa, un separato in casa (Bove mi piace, però), un ripescato. Gli ingredienti in sé paiono molto casuali ma […] magari messi insieme producono un gusto nuovo e piacevole, speriamo, oppure ne esce un mappazzone.
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…