Ecco i titoli dei quotidiani di oggi sulla Fiorentina:

La Gazzetta dello Sport: "Fiorentina, vertice per cancellare Torino. Ikoné: ‘Ci rifaremo’”. La squadra di Italiano è già al lavoro per risolvere i problemi che hanno portato al crollo contro il Torino in campionato. In Coppa Italia si avvicina la sfida contro il Napoli.

Corriere Fiorentino: "È stato solo un caso?”. La sconfitta per 4-0 della Fiorentina sul campo del Torino di Juric ha fatto sorgere più di un dubbio nel mondo viola. Solo le prossime partite diranno infatti se si è trattato di un caso oppure no.

La Nazione: "Viola rialzati, l’ora d’Italiano”. Adesso, in un momento difficile dopo una brutta sconfitta come quella contro il Torino, la Fiorentina è chiamata a rialzarsi e per farlo c’è bisogno nuovamente del lavoro di Vincenzo Italiano.

Corriere dello Sport: "La carica di Ikoné”. Il talento francese arrivato a gennaio parla già da leader e prova a scuotere i suoi dopo la sconfitta contro il Torino.

Tuttosport: "Torreira carica la Viola: ‘Sotto con la Coppa’”. Se Ikone parla da leader, Torreira ormai leader lo è di fatto sia in campo che fuori. Anche l’uruguaiano, così come il francese, prova a scuotere i suoi proiettandosi verso la Coppa Italia.

La Repubblica: "Pochi goleador e difesa fragile. Fiorentina, vincere stanca”. Continuano le analisi sul perché della sconfitta viola a Torino. Tra le cause del tracollo vengono analizzati sia gli stimoli che gli aspetti tecnico tattici offensivi e difensivi.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter

💬 Commenti