Ciccio Graziani è inervenuto ai microfoni del Corriere della Sera, parlando di cosa manca al Torino per raggiungre i livelli della Fiorentina.
Al campionato del Torino non si può rimproverare nulla, una battuta d’arresto come quella contro il Como può capitare. Ci sono ancora 18 punti in ballo, ma sopratutto il Toro deve gettare le basi per l’anno prossimo. Con un buon mercato i granata potrebbero raggiungere il livello di Lazio, Fiorentina e Bologna…
Con Zapata il Torino avrebbe lottato per l’Europa, in questo momento poteva essere al posto della Fiorentina. Il club ha gettato delle basi ottime. Il direttore tecnico Vagnati sta facendo un buon lavoro: sotto-traccia, ma è un buon lavoro. È sempre in sintonia con il presidente Cairo, hanno formato un corpo unico, e questo è fondamentale. Oltre a Ricci, ci sono Ilic, Casadei e Gineitis che a parer mio sono sottovalutati. È un centrocampo che potrà crescere tantissimo perché è ricco di ventenni di qualità: al Toro c’è una struttura di progetto di squadra di grande interesse
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…