Il Napoli passa in vantaggio con il colpo di testa di Rrahmani, la Fiorentina è sotto.
L’azione: “GOL DI RRAHMANI!!! Dalla bandierina calcia Politano: Rrahmani da solo e quasi da fermo indirizza di testa all’angolino”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com
LEGGI ANCHE…
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi; Bonaventura, Arthur; Gonzalez, Beltran, Kouamé; Nzola. A disposizione: Christensen, Martinelli, Kayode, Faraoni, Ranieri, Comuzzo, Parisi, Duncan, Mandragora, M.Lopez, Infantino, Barak, Ikoné, Castrovilli, Belotti. Allenatore: Italiano.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahamani, Ostigard, Oliveira; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. A disposizione: Contini, Idasiak, Natan, J.Jesus, Dendoncker, Lindstrom, Traore, Ngonge, Raspadori. Allenatore: Calzona.
Intervistato ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Fiorentina-Napoli, ha parlato il terzino viola Dodo, soffermandosi sull’importanza di questo match.
Per noi è sempre bello giocare davanti ai nostri tifosi, grazie a loro troveremo la determinazione per fare una grande prestazione in una partita importante come questa e arrivare con la carica giusta ad Atene.
Difficile trovare una spiegazione a tutto questo. Non è una situazione facile per noi, ne per la città ne per i tifosi. Dobbiamo assolutamente cercare di trovare la vittoria in queste ultime due partite.
Sette delle ultime 12 reti segnate da Nicolás González in Serie A sono arrivate di testa. Dalla sua prima rete con questo fondamentale nella competizione (3 maggio 2023, vs Salernitana) solo Olivier Giroud (otto) ha realizzato più reti in questo modo rispetto all’argentino (sette) nel torneo.
Antonín Barák ha preso parte a quattro degli ultimi cinque gol della Fiorentina in Serie A (un gol e tre assist) dopo che aveva partecipato attivamente a solo una delle precedenti 48 reti realizzate dalla Viola nel torneo in corso (gol vs Frosinone, lo scorso 11 febbraio).
Matteo Politano ha segnato quattro gol contro la Fiorentina in Serie A, solo contro Milan e Genoa (entrambe cinque) ha fatto meglio; tuttavia, non ha realizzato nemmeno una rete nelle ultime cinque sfide ai viola con la maglia del Napoli.
Il Milan guarda con attenzione in casa Fiorentina per rinforzare la rosa in vista della…
Rolando Mandragora sta vivendo una delle stagioni più importanti della sua carriera con la Fiorentina.…
Il percorso di Luis Francisco Balbo Vieira è uno di quelli che raccontano bene il…
Il futuro di Dusan Vlahovic resta uno dei temi più caldi in casa Juventus. L’attaccante…
Con la salvezza ormai a portata di mano, la Fiorentina inizia a pianificare il futuro.…
La Juventus è alla ricerca di un portiere di alto profilo per la prossima stagione.…