Foto di ACF Fiorentina
Foto di ACF Fiorentina

Il DG della Fiorentina Joe Barone è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva e ha parlato dei temi principali in casa Fiorentina. Dagli obbiettivi futuri come la qualificazione alla Champions League fino alla questione stadio. Di seguito le sue parole.

Barone: "Non siamo delusi dal mercato. Ai tifosi chiediamo pazienza. Non ci  faremo condizionare" | Fiorentina.it
Joe Barone

Le parole di Barone:

“La partita di ieri sera è stata difficile, contro un avversario forte e ben organizzato. Teniamo molto alla Conference League. Ieri una vittoria sofferta e voluta che ci ha dato tre punti importanti.”

Sullo stadio:

“Come sapete da quando siamo arrivati qui Rocco voleva fare lo stadio nuovo ma non ci è stato permesso di realizzarlo e così ci siamo buttati sul progetto Viola Park. Siamo disponibili a sederci e parlare con comune e governo. Necessitiamo di sapere dove giocheremo la prossima stagione. Abbiamo chiesto ad altre città come Empoli e Bologna ma ancora non si sa e ad agosto 2024 si gioca. Non ci sono certezze sul Padovani e prima di parlare di un restyling vogliamo sapere dove giocheremo.”

Sul Viola Park:

“Bisogna ringraziare il presidente per aver realizzato qualcosa di raro e incredibile. Un centro sportivo accogliente per tutte le generazioni, ora i risultati.”

Su gennaio:

“Siamo soddisfatti della squadra, alcune partite come quella contro l'Inter le abbiamo giocate male, ma le altre le abbiamo tutte dominate. C'è da buttarla dentro e ci stiamo lavorando. Il mercato invernale è particolare, ma siamo sempre attenti noi dirigenti e anche il mister. Non farò nomi. Siamo soddisfatti del mister e con lui c'è grande rapporto. Abbiamo sempre obbiettivi e lavoriamo per ottenere grandi risultati come raggiungere la Champions League.”

LEGG ANCHE:

https://www.fiorentinauno.com/news/107394010630/genk-van-crombrugge-nel-finale-caduti-nelle-loro-provocazioni

 

Calciomercato Fiorentina: dall'Udinese super colpo a gennaio?
F.Inzaghi: "Domenica partita difficile. Serve la gara perfetta."

💬 Commenti