Il DG della Fiorentina Joe Barone è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva e ha parlato dei temi principali in casa Fiorentina. Dagli obbiettivi futuri come la qualificazione alla Champions League fino alla questione stadio. Di seguito le sue parole.
“La partita di ieri sera è stata difficile, contro un avversario forte e ben organizzato. Teniamo molto alla Conference League. Ieri una vittoria sofferta e voluta che ci ha dato tre punti importanti.”
“Come sapete da quando siamo arrivati qui Rocco voleva fare lo stadio nuovo ma non ci è stato permesso di realizzarlo e così ci siamo buttati sul progetto Viola Park. Siamo disponibili a sederci e parlare con comune e governo. Necessitiamo di sapere dove giocheremo la prossima stagione. Abbiamo chiesto ad altre città come Empoli e Bologna ma ancora non si sa e ad agosto 2024 si gioca. Non ci sono certezze sul Padovani e prima di parlare di un restyling vogliamo sapere dove giocheremo.”
“Bisogna ringraziare il presidente per aver realizzato qualcosa di raro e incredibile. Un centro sportivo accogliente per tutte le generazioni, ora i risultati.”
“Siamo soddisfatti della squadra, alcune partite come quella contro l’Inter le abbiamo giocate male, ma le altre le abbiamo tutte dominate. C’è da buttarla dentro e ci stiamo lavorando. Il mercato invernale è particolare, ma siamo sempre attenti noi dirigenti e anche il mister. Non farò nomi. Siamo soddisfatti del mister e con lui c’è grande rapporto. Abbiamo sempre obbiettivi e lavoriamo per ottenere grandi risultati come raggiungere la Champions League.”
https://www.fiorentinauno.com/news/107394010630/genk-van-crombrugge-nel-finale-caduti-nelle-loro-provocazioni
Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa nella tarda mattinata di…
Una decisione già presa, non giocherà più con la maglia della Fiorentina: va via a…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 in quel di San Siro…
Alla ripresa del campionato più di un allenatore sembra essere all'ultima spiaggia: in caso di…
Domani a San Siro e con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 va in…
Un disastro dietro l'altro per Ancelotti in Brasile e ora c'è già chi chiede l'esonero:…