Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Arrivano grandissime notizie dalla biglietteria del Franchi: Fiorentina-Milan, in programma questo sabato, vedrà la cornice migliore che ci si potesse immaginare, dato che sono stati venduti tutti i biglietti per la supersfida. La Fiorentina stessa ha voluto ringraziare i propri tifosi tramite un post sul profilo twitter. Per questa 30esima giornata, c'è tutta l'impressione che si assisterà a dei match decisivi per le sorti di questo campionato 23/24. Al Franchi, si potrebbe decidere tanto delle speranze viola di un posto in Europa.

Fiorentina-Milan sarà sold-out, la società ringrazia i tifosi

La passione dei nostri tifosi ha fatto la differenza! Grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questo straordinario sold out. Il Franchi sarà un tripudio di emozioni! Forza Viola!

Curva Fiesole allo stadio Franchi
Curva Fiesole allo stadio Franchi

Fiorentina-Milan, al Franchi ritorna l'eterno incompiuto Jovic

Luka Jovic arrivò a Firenze in pompa magna, con tutte le buone intenzioni e la voglia di riscatto dopo annate difficili al Real Madrid - dopo l'exploit di Francoforte -. Delle 30 reti promesse nel ritiro estivo, ne arrivarono 13 ma potevano essere molte di più, motivo per cui la Fiorentina ha scelto di lasciarlo andare senza troppi patemi, una volta arrivata la richiesta del Milan la scorsa estate. Nel corso di questa stagione, Jovic è spesso stato decisivo soprattutto dalla panchina, quando il Milan aveva bisogno di un guizzo, una giocata estemporanea. Quello che manca è la continuità per prendersi sulle spalle la pesante eredità di Olivier Giroud. Il serbo alterna grandi giocate a momenti di black-out, proprio come a Firenze

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Barak, gol e giocate d'alta classe in Nazionale: contro il Milan...

💬 Commenti