In occasione dell’incontro di calcio amichevole tra la squadra dell’ U.S. Grosseto 1912 e l’ ACF Fiorentina, in programma martedì 1 agosto allo Stadio Comunale “Carlo Zecchini” alle ore 17:30 e fino ad un’ ora dopo la fine della stessa, e comunque fino al ripristino delle normali condizioni della circolazione veicolare e pedonale.
SI parte dall’area ricompresa tra via Tarquinia, il rilevato ferroviario via P. Aldi, via Michelangelo, P.zza Donatello, P.zza Raffaello Sanzio e via Telamonio sono istituiti i seguenti obblighi, divieti e limitazioni alla circolazione dei veicoli:
Il divieto di transito e sosta con la sanzione accessoria della rimozione a tutti i veicoli – eccetto quelli autorizzati e sotto specificati nelle seguenti Vie e/o P.zze: Capena, Porto Loretano (tratto compreso tra via Vetulonia e via Telamonio), Felsinea, Vetulonia, Signorini, Lega, Veterani dello Sport, Atleti Azzurri d’Italia, Stadio, Fattori, Caravaggio (tratto da P.zza Stadio a via P. Aldi), Verrocchio, Tintoretto, Veronese, Segantini, Donatello e via Michelangelo nel tratto fronte campo Zauli e delimitato dalle intersezioni con la Piazza Donatello.
Nella Piazza Donatello, stalli di sosta riservati ai mezzi delle Autorità, Vip muniti di accredito, della stampa – giornalisti muniti del tesserino dell’ordine dei giornalisti e veicoli della U.S. Grosseto muniti di pass rilasciato dalla Società.
– Nella Piazza Atleti Azzurri d’Italia area di sosta riservata a veicoli della U.S.
Grosseto muniti di permesso (numero massimo 20) negli appositi stalli all’uopo predisposti e ai mezzi i Polizia.
– Nelle due aree di sosta comprese tra via Veterani dello Sport e via Signorini, stalli riservati ai mezzi di Polizia e di Soccorso, ai veicoli a servizio delle persone con ridotte capacità
motorie.
– In via Veterani dello Sport, tratto sottostante la tribuna coperta, è consentito il transito e la sosta agli autobus che trasportano le squadre di calcio che dovranno disputare l’incontro, alle autovetture dei presidenti delle due squadre alle autovetture a servizio della terna arbitrale e del servizio antidoping e ai mezzi delle reti televisive.
– Nel Piazzale Bearzot, area di sosta riservata ai mezzi di Polizia e Soccorso.
– In via Caravaggio, tratto compreso tra la P.zza Stadio e via Aldi, stalli di sosta riservati a veicoli dei tifosi della squadra ospite.
Il personale della Polizia Municipale e gli ausiliari incaricati del servizio, avranno facoltà di procedere all’adozione di tutte le misure che riterranno utili per la modifica e l’adeguamento della viabilità in base alle esigenze di traffico.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…