Oltre all’interesse della Fiorentina, per l’attaccante serbo del Real Madrid Luka Jovic ci sarebbero da registrare anche alcune manifestazioni dalla Turchia. Secondo quanto riportato da As, il giocatore è stato offerto anche al Besiktas.
Scrive il quotidiano spagnolo che il Besiktas starebbe lavorando duramente sugli acquisti di Alexander Sorloth e Wout Weghors. Ciononostante, alcune fonti interne del club turco assicurano che se la società non dovesse riuscire a raggiungere un accordo con entrambi, il loro prossimo obiettivo sarà quello di negoziare il prestito di Luka Jovic per una stagione.
Il Besiktas è fiducioso di poter ottenere un prestito da 1,5 milioni di euro. Ma sarà molto difficile per la formazione ottomana, visto che la Fiorentina risulta essere al momento la destinazione prioritaria del serbo.
LEGGI ANCHE: Dalla Spagna, Odriozola cerca di ritornare alla Fiorentina
LEGGI ANCHE: Dalla Turchia, la Fiorentina può chiudere per Bakasetas: il punto
L'esonero arrivato nelle ultime ore rende ancora più particolare il retroscena emerso sul conto di…
La Fiorentina guidata da Paolo Vanoli deve ripartire fin da subito. Troppo dolorose le tre…
La Fiorentina riparte con una grossa novità in panchina e lo fa senza perdere tempo.…
Fiorentina e Napoli si sfideranno domenica 20 settembre per la quinta giornata del campionato di…
Ci avviciniamo a grandi passi verso Euro 2032: la sfida sta entrando nella sua fase…
Una serata da protagonista assoluto per Dusan Vlahovic, nel bene e nel male. Il Besiktas…