Cinque squadre nelle semifinale di tutte le coppe, cosa succederebbe se ogni club di Serie A vincesse la propria competizione europea?
Ricordiamo che chi vince una competizione ha di diritto l’accesso a quella immediatamente successiva, dunque, prendendo come ipotesi la classifica attuale, per la prossima edizione di coppe sarebbe questo lo scenario come riportate anche da Fanpage.it:
Champions League 2023/2024 – Napoli (1° in classifica), Lazio (2° in classifica), Juventus e Roma (con o senza vittoria dell’Europa League), Milan o Inter (vincitrice Champions League);
Europa League 2023/2024 – Fiorentina (vincitrice Conference League), Milan (4° in classifica in caso di vittoria Inter in CL), Inter (5° in classifica, in caso di vittoria Milan in CL);
Conference League 2023/2024 – Atalanta (7° in campionato).
La stagione arbitrale italiana è stata segnata da episodi di grande tensione, culminati mercoledì sera…
Se Fulminacci a Saremo ha cantato “stupida sfortuna”, la Fiorentina sembra vivere lo stesso ritornello…
Presente al sesto anniversario dell’Alberto Di Chiara Academy, Giuseppe Iachini ha commentato la difficile situazione…
Domenica 8 marzo alle ore 15 la Fiorentina ospiterà il Parma al Franchi per una…
L’esterno inglese Jack Harrison, in prestito alla Fiorentina, sta attraversando un periodo complicato. Dopo un…
I viola di Vanoli si stanno preparando per la prossima sfida contro il Parma in…