Massimo Ambrosini, con un passato da protagonista nelle file di Fiorentina e Milan, attuale voce tecnica di Dazn, ha condiviso alcune sue riflessioni in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. In vista della finale di Coppa Italia tra i rossoneri e il Bologna, l’ex centrocampista ha detto la sua su Luka Jovic, ex attaccante viola.
Jovic ha dei colpi ed è bravo, ma in questa stagione, complici gli infortuni, non è stato continuo. Per essere il centravanti del Milan ci vuole costanza di rendimento. Gimenez è arrivato a gennaio e ha avuto un problema fisico. Ha giocato poco per dare un giudizio definitivo, ma nelle ultime giornate è cresciuto.
La stagione di Jovic con il Milan può essere definita agrodolce. Nonostante un impatto significativo in Coppa Italia, culminato con la doppietta decisiva nel derby, la sua presenza e la sua prolificità in Serie A sono state al di sotto delle aspettative di inizio stagione. Il suo futuro al Milan resta incerto, con la dirigenza rossonera che dovrà valutare se puntare ancora sulle sue qualità o cercare nuove soluzioni per l’attacco nella prossima stagione.
L'Inter potrebbe salutare un calciatore in vista della seconda parte di stagione con la società…
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…