Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, TuttoSport e Corriere dello Sport:

L'apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata alla Juventus con i rinforzi e scudetto e non solo, Karsdorp per la rimonta Milinkovic in estate la gente è a Torino sfida tra Allegri e Sarri per diventare l'anti-Spalletti. Milan piano da 200 milioni dopo il rinnovo già chiusi ora tocca a Leao e Bennacer, Napoli si cerca la fuga record. Inter per gennaio si lavora a Vasquez le Valencia.
 

L'apertura del Corriere dello Sport è dedicato al Napoli con gli azzurri a caccia dell'undicesima vittoria consecutiva da record lo stadio sarà pieno per la sfida contro l'Udinese. Dybala è guarito e sarà pronto per i mondiali e per lui è arrivata la convocazione. Verso Juve - Lazio, Vlahovic in forte dubbio e Immobile c'è
 

 

 Il taglio alto di Tuttosport è dedicato a mente ancora che ha rilasciato un'intervista esclusiva: Conte mi ha cambiato la vita. Nel taglio medio possiamo trovare una notizia dedicata alla Roma con Belotti, la Juventus fa di nuovo paura, le polemiche per le decisioni arbitrali, Mancini convoca Fagioli, Miretti e Ricci, il Napoli circa l'undicesima e Anguissa rinnova.

 

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, Ecco il programma odierno

💬 Commenti