Il portiere del Milan, Mike Maignan, è intervenuto a Dazn per commentare la partita da poco terminata a San Siro.
Non sono mai andato via, sapete che ci sono momenti in cui il vento è a favore o no. Bisogna sempre lavorare, tenere la testa alta e un giorno tornerà il vento buono. Non è un discorso di andare e poi tornare, io ho sempre lavorato duro. Gli obiettivi? Per il Milan devono essere sempre al top, dallo Scudetto alle finali. Il momento è così, ogni giorno lavoriamo tutti, posso dirlo a nome di tutti. La parata più difficile? Nell’uno contro uno contro Moise, quando ha calciato con palla rimbalzante. E’ una situazione dove il giocatore arriva molto vicino, con i due angoli aperti e sono riuscito a chiudere la porta e vincere in duello.
Luka Jovic, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla fine di Milan-Fiorentina. La partita è terminata 2 a 2. Il pareggio è stato deciso proprio da un gol dell’attaccante.
Non so cosa dire sulla nostra partenza, dobbiamo trovare una risposta perché abbiamo sette partite da giocare. Dobbiamo cambiare nel primo tempo. Oggi in dieci minuti abbiamo subito due gol, ma alla fine abbiamo dimostrato carattere. Credo che avremmo meritato di vincere anche se pure loro hanno giocato bene. È un punto guadagnato per loro. Io cerco di fare quello che posso nei minuti concessi. Oggi ho segnato. Sono stato bene a Firenze, ma ora gioco per il Milan e voglio giocare al meglio tutte le partite, fare quello che posso. Spero che l’allenatore se ne accorga.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…