L%26%238217%3Bopinione%3A+%26%238220%3BFiorentina%2C+ok+la+qualificazione+ma+contro+Betis+e+Cagliari%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/245495664134/l-opinione-fiorentina-ok-la-qualificazione-ma-contro-betis-e-cagliari/amp/

L’opinione: “Fiorentina, ok la qualificazione ma contro Betis e Cagliari…”

Intervenuto a Radio Bruno, Alessandro Bocci ha detto la sua in merito alla Fiorentina di Palladino e ai prossimi incontri tra Serie A e Conference League: 

Bocci chiede di più alla Fiorentina di mister Palladino

Contro il Celje ci si è complicata la vita più del necessario! Tra andata e ritorno la qualificazione è comunque arrivata, ma così non basterà per battere il Betis, e credo che anche a Cagliari si potrebbero avere grandi difficoltà giocando in questo modo… Quando la palla ce l’hanno gli altri, esce il meglio della Viola, quando devi giocare tu, invece, ecco i problemi. 

Raffaele Palladino (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Cagliari-Fiorentina, le ultime sul settore ospiti dell’Unipol

Fuori dal campo, arriva un’ulteriore stretta per i tifosi della Fiorentina: per i residenti nel comune di Firenze NON sarà possibile intraprendere la trasferta e vedere il match all’Unipol Domus. Potranno invece farlo solo i possessori della InViola Card domiciliati al di fuori del capoluogo toscano. Una scelta che fa discutere, soprattutto per la poca chiarezza e tempestività nella comunicazione. In ogni caso, ci sarà il sold-out allo stadio. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Nuovo affondo Napoli, la stella della Fiorentina è un obiettivo di Conte

Il Napoli ha messo nel mirino un giovane talento della Fiorentina per la prossima sessione…

5 minuti ago

Gattuso ha scelto il sostituto di Zaccagni, sciolti i dubbi: lo convoca

L’infortunio di Mattia Zaccagni complica i piani dell’Italia in vista dei playoff di marzo contro…

2 ore ago

Tegola per Fiorentina-Inter: convocazione in dubbio per il Franchi

I viola di Paolo Vanoli dopo la vittoria in Confernce League adesso ripartono alla volta…

3 ore ago

Nuovo esonero in Serie A, dopo Nicola saluta un altro allenatore

La lotta per la salvezza in Serie A entra nel vivo per le squadre coinvolte,…

4 ore ago

Fiorentina, la svolta arriva dalla panchina: come Vanoli ha ribaltato il risultato

La Fiorentina conquista un’altra rimonta contro il Rakow e lo fa ancora una volta partendo…

5 ore ago

Il sostituto di Sommer è stato scelto, l’Inter vuole chiudere subito

L’Inter torna a monitorare con attenzione la situazione portieri. Il club nerazzurro sta sondando diverse…

6 ore ago