L%26%238217%3Bopinione%3A+%26%238220%3BFiorentina%2C+ok+la+qualificazione+ma+contro+Betis+e+Cagliari%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/245495664134/l-opinione-fiorentina-ok-la-qualificazione-ma-contro-betis-e-cagliari/amp/

L’opinione: “Fiorentina, ok la qualificazione ma contro Betis e Cagliari…”

Intervenuto a Radio Bruno, Alessandro Bocci ha detto la sua in merito alla Fiorentina di Palladino e ai prossimi incontri tra Serie A e Conference League: 

Bocci chiede di più alla Fiorentina di mister Palladino

Contro il Celje ci si è complicata la vita più del necessario! Tra andata e ritorno la qualificazione è comunque arrivata, ma così non basterà per battere il Betis, e credo che anche a Cagliari si potrebbero avere grandi difficoltà giocando in questo modo… Quando la palla ce l’hanno gli altri, esce il meglio della Viola, quando devi giocare tu, invece, ecco i problemi. 

Raffaele Palladino (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Cagliari-Fiorentina, le ultime sul settore ospiti dell’Unipol

Fuori dal campo, arriva un’ulteriore stretta per i tifosi della Fiorentina: per i residenti nel comune di Firenze NON sarà possibile intraprendere la trasferta e vedere il match all’Unipol Domus. Potranno invece farlo solo i possessori della InViola Card domiciliati al di fuori del capoluogo toscano. Una scelta che fa discutere, soprattutto per la poca chiarezza e tempestività nella comunicazione. In ogni caso, ci sarà il sold-out allo stadio. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina, ecco il difensore: Daniele Rugani è virtualmente un nuovo giocatore viola

Inizia a muoversi qualcosa in casa Fiorentina in queste ultime ore di calciomercato. L'obiettivo principale…

2 ore ago

Fiorentina, la difesa è un problema serio: i numeri da horror parlano chiaro. Paratici e Goretti indicano la soluzione

36 gol subiti in 23 partite di Serie A è un dato sufficiente per la…

8 ore ago

“Il giocatore ha detto no alla Fiorentina”. C’è un’altra squadra su di lui: attesi sviluppi nelle prossime ore

Continua la ricerca in queste ultime ore di mercato per la Fiorentina di un difensore…

8 ore ago

Paratici fa sul serio, riavviati i contatti per il rinnovo: il piano per blindare il top player della squadra

Ci sono novità per quanto riguarda Dodò. Dopo il gelo di inizio stagione sul suo…

9 ore ago

Fortini tiene in sospeso la Fiorentina, valutazioni in corso: occhi al sostituto dalla Juventus

Si lavora anche alle uscite in casa Fiorentina ed occhio sempre alla situazione legata a…

9 ore ago

Mercato Fiorentina, più rimpianti che rinforzi: ecco i due obiettivi di gennaio sfumati

La fine del calciomercato invernale si avvicina e la Fiorentina vede per l'ennesima volta sfumare…

10 ore ago