Intervenuto in sala stampa, Raffaele Palladino ha detto la sua sulla sconfitta della Fiorentina contro l’Atalanta oggi pomeriggio al Gewiss Stadium di Bergamo. Per l’ex Monza, molti spunti interessanti nonostante la sconfitta e una buona notizia: Albert Gudmundsson può finalmente giocare dopo i problemi fisici.
C’è molto rammarico, perché per 44 minuti abbiamo fatto una grande prestazione, di sacrificio e di solidità. Mi è piaciuto l’atteggiamento dei ragazzi e il lavoro degli attaccanti anche in fase di non possesso. Credo che abbiamo fatto la miglior prestazione da quando alleno qui. Nel minuto e mezzo prima della fine del primo tempo abbiamo fatto due errori che ci hanno condannato. Io vedo il bicchiere mezzo pieno, questa partita ci farà crescere in vista delle prossime parte, anche se sicuramente qualcosa da migliorare c’è e lo sappiamo […] Pesa la mancanza di una vittoria? Non pesa. Per quanto mi riguarda, vedo una crescita da parte della squadra e molte cose positive. Vogliamo la vittoria per noi e per i nostri tifosi: daremo tutto per centrarla a partire già dalla prossima.
Sono molto felice per Moise: sta dando tutto da quando è arrivato e questo mi fa enormemente piacere […] Difesa? Stiamo facendo un percorso tutti uniti, un percorso diverso dall’anno scorso: c’è bisogno di pazienza ma ho visto dei netti miglioramenti. Sono contento del lavoro fatto da parte di tutti i ragazzi […] Gudmundsson? Non ha mai lavorato con noi in questa settimana, da martedì sarà finalmente in gruppo: si metterà a disposizione già in vista della prossima partita.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…