Questo venerdì con fischio d’inizio previsto per le ore 20.45 andrà in scena l’anticipo della trentasettesima giornata di Serie A tra la Fiorentina e il Napoli. Per questa partita sono in tutto sei i giocatori diffidati che in caso di ammonizione salterebbero l’ultima giornata del campionato 2023/2024 che nel caso dei viola sarebbe la trasferta di Cagliari mentre per gli azzurri la sfida casalinga contro il Lecce. Per i giocatori di Vincenzo Italiano tuttavia non significherebbe concludere anzitempo il campionato dato che il 2 giugno c’è da recuperare la trasferta di Bergamo con l’Atalanta.
Per quanto riguarda i viola restano tra i diffidati i due centrali di difesa Luca Ranieri e Nikola Milenkovic e a loro va ad aggiungersi Fabiano Parisi, entrato in diffida col giallo per simulazione rimediato nel posticipo della trentaseiesima giornata contro il Monza.
Anche per il Napoli sono tre i giocatori in diffida. Essi sono il terzino Mazzocchi, il centrocampista Lobotka e l’attaccante Victor Osimhen che ad oggi è in dubbio per la trasferta di Firenze dato che non è al meglio della condizione dopo la gara giocata col Bologna che ha visto i felsinei uscire vittoriosi per 0-2 dal Maradona.
Per rimanere aggiornato ed approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina in campionato e in Europa continua a seguirci su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.
https://www.fiorentinauno.com/news/520449068550/marchini-serve-nuova-figura-in-dirigenza-panchina-con-aquilani-non-fai-il-grande-salto
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…