Questione centrocampo: serve un ulteriore rinforzo dopo Folorunsho. La Fiorentina è su Bondo e Fagioli. Per il biancorosso è difficile chiudere, i brianzoli chiedono troppo. I viola quindi tentano l’affondo per Fagioli cercando un’intesa con la Juventus.
Potrebbe essere Nicolò Fagioli la scelta definitiva di questo mercato viola per il centrocampo. Il classe 2001, in uscita dal club bianconero dove con Motta non ha trovato molto spazio, è alla ricerca di una squadra in cui possa giocare con continuità e la Fiorentina si sarebbe offerta. Il club torinese vuole monetizzare il più possibile, difatti starebbe spingendo per una cessione con prestito e con obbligo – ancora meglio se con una cessione definitiva -. La dirigenza viola preferirebbe però un prestito con diritto di riscatto, ma nelle prossime ore, le società potrebbero venirsi incontro e trovare la quadra per chiudere l’operazione, magari con prestito e un obbligo condizionato dal numero delle presenze, come per Zaniolo.
Difficile invece per Warren Bondo. Pista troppo onerosa per la Fiorentina, che infatti ha virato sul giocatore della Juventus. Il Monza chiede per il centrocampista circa 15 milioni di euro, cifra troppo alta in questo momento per il club viola. Fonte il Corriere dello Sport.
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…
L'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez si è infortunato nel corso dell'andata dei playoff di…
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…