Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è tornato a parlare questa mattina durante “Buongiorno Viola Park” con un messaggio registrato nella giornata di ieri dagli Stati Uniti, queste le sue parole.
“Inizio col dire che mi mancate e che seguiamo sempre la Fiorentina da qui. Siamo informati su tutto e non vediamo l’ora di tornare a Firenze.”
“In questi giorni ho parlato con la squadra, i dirigenti e lo staff. Sono sempre vicino a chi lavora per me fin da quando sono arrivato nel 2019 e così continuerà ad essere. Non sono contento dei risultati ottenuti fin qui ma nella mia gestione questa è la stagione migliore. Abbiamo attraversato momenti simili anche negli anni passati e siamo sempre stati capaci di rialzare la testa, insieme ai nostri tifosi ci riusciremo anche questa volta. Ho ricordato a tutti qual’è la maglia che indossano.”
“Si, ho parlato anche col mister spesso e ovviamente ha la nostra totale fiducia. Ha fatto un lavoro straordinario e raggiunto grandi risultati, sa che lo supportiamo. Trovo imbarazzante chi cerca continuamente di mettere zizzania. Anche le parole nei confronti del nostro capitano Biraghi non mi sono piaciute.”
“Senza considerare le plusvalenze abbiamo avuto ricavi per 146 milioni nel 2023 inclusi i 25 milioni messi da Mediacom e questo è il miglior risultato nella storia della Fiorentina. Anche quest’anno i risultati sono soddisfacenti per ora, chi dice che non voglio investire nella Fiorentina è pazzo, si stima che la cifra da me spesa da quando sono arrivato sia di 450 milioni di euro in cinque anni che è un record. I conti sono in regola ma questo non vuol dire che si debba spendere cifre non congrue. I club indebitati continuano a spendere come se niente fosse, non è cambiato nulla.”
“Sono molto contento di Faraoni e Belotti. Il secondo ha anche vinto l’Europeo e lo seguo da tempo. Ci ho parlato ed è molto contento di essere con noi. Spero ci diano una grossa mano.”
“E’ un’ottima cosa restare una stagione al Franchi, rimane il dubbio su dove verranno trovati i soldi per Padovani e restyling. Mi auguro che nell’anno del centenario si giochi al Franchi.”
“Lo seguivo da bambino e abbiamo voluto stringerci intorno alla sua famiglia in questi giorni. Ci hanno ringraziato e promesso un grande dono. Gli mando un abbraccio.”
https://www.fiorentinauno.com/news/108266425862/e-qui-la-cresta-il-gallo-pronto-a-scendere-in-campo-contro-il-frosinone
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…