Rolando Mandragora sta attraversando un ottimo periodo di forma, La Gazzetta dello Sport ha deciso di soffermarsi sul futuro del centrocampista viola.
Per Mandragora, si parla di un allungamento di contratto di un anno, il centrocampista sta vivendo un momento di forma straordinario e ha il contratto in scadenza a giugno 2026. Le ottime prestazioni del recente periodo sembrerebbero quindi aver convinto la società viola a puntare ancora sull’ex Torino e Juventus. Il classe 1997, partito dietro nelle rotazioni di Palladino, da inizio 2025 è uno dei calciatori più impiegati (11 volte dal primo minuto nelle ultime 14 giornate) ed è stato grande protagonista di due serate storiche contro Panathinaikos e Juventus timbrate con due reti
La Fiorentina ha il diritto di riscatto sul giocatore, può quindi deciderne il futuro. Questa operazione di mercato potrebbe essere agevolata anche grazie a Riccardo Sottil; l’attaccante esterno, ceduto in prestito proprio al Milan, potrebbe facilitare il trasferimento. I gigliati potrebbero prendere Adli per 10,5 milioni, mentre il Milan dovrebbe pagare 10 milioni per le prestazioni sportive di Sottil. Le cifre si bilanciano tra loro e potrebbero sbloccare entrambi le situazioni.
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…