La+Fiorentina+vuole+prolungare+il+contratto+di+uno+dei+giocatori+pi%C3%B9+in+forma+del+momento
fiorentinaunocom
/news/24573283846/la-fiorentina-vuole-prolungare-il-contratto-di-uno-dei-giocatori-piu-in-forma-del-momento/amp/

La Fiorentina vuole prolungare il contratto di uno dei giocatori più in forma del momento

Rolando Mandragora sta attraversando un ottimo periodo di forma, La Gazzetta dello Sport ha deciso di soffermarsi sul futuro del centrocampista viola. 

Il punto su Mandragora

Per Mandragora, si parla di un allungamento di contratto di un anno, il centrocampista sta vivendo un momento di forma straordinario e ha il contratto in scadenza a giugno 2026. Le ottime prestazioni del recente periodo sembrerebbero quindi aver convinto la società viola a puntare ancora sull’ex Torino e Juventus. Il classe 1997, partito dietro nelle rotazioni di Palladino, da inizio 2025 è uno dei calciatori più impiegati (11 volte dal primo minuto nelle ultime 14 giornate) ed è stato grande protagonista di due serate storiche contro Panathinaikos e Juventus timbrate con due reti

Kean e Adli, foto ACF Fiorentina

Il futuro di Adli

La Fiorentina ha il diritto di riscatto sul giocatore, può quindi deciderne il futuro. Questa operazione di mercato potrebbe essere agevolata anche grazie a Riccardo Sottil; l’attaccante esterno, ceduto in prestito proprio al Milan, potrebbe facilitare il trasferimento. I gigliati potrebbero prendere Adli per 10,5 milioni, mentre il Milan dovrebbe pagare 10 milioni per le prestazioni sportive di Sottil. Le cifre si bilanciano tra loro e potrebbero sbloccare entrambi le situazioni.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

7 ore ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

9 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

10 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

12 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

13 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

15 ore ago