Postpartita, Italiano: "È stata peggio la partita con il Torino in Serie A"
La Fiorentina perde ancora in campionato. Il Bologna vince il derby dell'Appennino e rimane al dodicesimo posto in classifica

In conferenza stampa, è intervenuto il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, dopo la sconfitta contro il Bologna nella ventunesima giornata di Serie A con il risultato finale di 2-1 allo stadio Artemio Franchi di Firenze.
Queste le sue parole in diretta sulla piattaforma Dazn: “È stata una partita non brutta, abbiamo fatto molto peggio con il Torino in campionato. Ma nel secondo tempo potevamo fare di più, ancora una volta non siamo riusciti a trovare il guizzo vincente. Siamo partiti bene, ma alla fine è arrivata un'altra sconfitta”.
“Avevo messo anche in guardia i ragazzi, ma abbiamo concesso dei corner. Potevamo fare di più e non abbatterti. Non ti devi deprimere, ma continuare a lavorare. Era giusto inserire subito il nuovo acquisto Brekalo. Potrebbe darci qualcosa di diverso in campo. Ma mi dispiace per il suo esordio condito da una sconfitta”.
"Igor mi ha costretto a levarlo per il cartellino giallo subito. Mi dispiace per oggi perchè dovevamo trovare la continuità che non siamo riusciti a trovarla. Dobbiamo essere capaci di fare tutto, fare bene con squadre come la Juventus. Iniziano impegni dove il risultato conta tanto".