Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, TuttoSport e Corriere dello Sport:

La Gazzetta dello Sport

L'apertura odierna della Gazzetta dello Sport è dedicata al si di  Di Maria all'offerta della Juventus, ecco il nuovo esterno di Massimiliano Allegri. Ci sono anche degli strilli con il Milan che si prepara all'assalto di Asensio, la Roma che usa il pugno duro con Zaniolo e Tommasi che diventa sindaco a Verona. Il taglio basso è dedicato all'Italia che vince, con due notizie una dedicata al nuoto con Paltrinieri che nei mondiali riesci a vincere l'oro nei 1500 metri stile libero e la bellissima vittoria di Bagnaia ad Assen.

Corriere dello Sport

Il taglio alto del Corriere dello Sport è dedicato agli italiani con Berrettini che domani debutta a Wimbledon,  la MotoGP con la vittoria di Bagnaia ad Assen. Nel taglio medio troviamo Di Maria che ha scelto la Juventus e un articolo che parla di tutti gli svincolati che formerebbero una squadra da sogno. Nel taglio basso troviamo due notizie, la prima quella di Ronaldo che è stato proposto tramite il proprio agente al Chelsea con una dura reazione del Manchester United, il secondo articolo parla dei raduni precampionato, da lunedì avranno inizio quelli delle big di Serie A.

Tuttosport

L'apertura di Tuttosport è dedicata alla Juventus con Di Maria che ha detto si ai bianconeri, la Juventus fissa il prezzo  per De Ligt, servono 100 milioni su di lui il Chelsea. Troviamo inoltre due arrivi per le milanesi, mercoledì ci sarà il ritorno di Lukaku è la prima esperienza in Italia di Origi. Il taglio alto è dedicato al calciomercato del Torino che si muove per prendere Maggiore dello Spezia un'accelerata  importante per lui per evitare il sorpasso della Fiorentina  e Joa Pedro del Cagliari per il quale è stato raggiunto l'accordo.  Nel taglio basso troviamo 3 notizie la prima la vittoria di Bagnaia ad Assen con il mondiale riaperto, la seconda dedicata a Wimbledon e l'ultima dedicata ai mondiali di nuoto a Budapest con un super Gregorio Paltrinieri.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Mercato Fiorentina, Tre acquisti prima del ritiro

💬 Commenti