Rocco Commisso (Photo by Francois Nel/Getty Images) via OneFootball
Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sul monte ingaggi della Fiorentina che al termine dell’ultima sessione di calciomercato è aumentato e non poco tanto da essere il più alto dell’era Commisso a Firenze. Dall’arrivo in riva all’Arno del presidente infatti nel 2019 il tetto salariale della squadra viola ha visto un’impennata di 11 milioni passando dagli allora 25 milioni agli attuali 36,52. Un aumento dovuto ai prezzi del mercato di oggi nel mondo del calcio si, ma anche alla volontà di alzare l’asticella.
Dopo il rinnovo di contratto è Moise Kean il giocatore con lo stipendio maggiore dell’era Commisso. Con 4.5 milioni di euro a stagione ha infatti superato il precedente record di 4 milioni netti percepito da Ribery tra il 2019 e il 2021 a Firenze.
Sul podio troviamo anche Nikola Milenkovic che nel suo ultimo anno in viola ha guadagnato 3.3 milioni a stagione e Nico Gonzalez a seguire con 3.
Buone notizie per la Fiorentina: contro il Parma tornerà a disposizione l'esterno sinistro, pedina fondamentale…
Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…
Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…
Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…
Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…
La sfida tra Fiorentina e Parma di domenica pesa tantissimo in chiave salvezza. In questo…