Tanner Tessmann, calciatore statunitense in forza al Venezia, sarebbe uno degli obiettivi della Fiorentina per questa sessione di calciomercato. Sulle sue tracce però ci sarebbe anche l’Inter ed il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Men in Blazers, noto canale podcast. Di seguito le sue dichiarazioni in merito al suo futuro nel club lagunare.
“Sull’Inter non ci sono al momento delle novità che posso condividere. Adesso concentrato esclusivamente sulle Olimpiadi (fa parte della Nazionale statunitense U23 ndr), onestamente. La promozione in Serie A con il Venezia è stata una delle gioie più belle della mia vita, un sogno che è diventato realtà. Non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione”.
Tessmann è un centrocampista intelligente, un mediano dai piedi buoni che in appena due anni ha raddoppiato il proprio valore di mercato a 7 milioni di euro. Farà parte della spedizione con la nazionale USA Under 23, che giocherà alle prossime Olimpiadi. Il ragazzo del 2001 ha realizzato 9 gol e 5 assist in 96 partite disputate in Serie B.
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…