Biglietti+Fiorentina%2C+ecco+come+sta+procedendo+la+vendita+dei+tagliandi+per+la+partita+contro+l%26%238217%3BUdinese
fiorentinaunocom
/news/246254833158/biglietti-fiorentina-ecco-come-sta-procedendo-la-vendita-dei-tagliandi-per-la-partita-contro-l-udinese/amp/

Biglietti Fiorentina, ecco come sta procedendo la vendita dei tagliandi per la partita contro l’Udinese

Come avevamo anticipato ieri, con le nuove restrizioni e la capienza degli stadi tornate al 50%, la Fiorentina avrebbe messo pochi biglietti in vendita per la partita contro l’Udinese, e non solo, anche per il proseguimento del campionato.

Secondo quanto appreso dalla redazione di FiorentinaUno la vendita dei tagliandi procede spedita. Infatti la Curva Fiesole è andata esaurita in poche ore, mentre per quanto riguarda la Maratona e la Tribuna i biglietti rimasti sono veramente pochi. L’unico settore in cui le vendite stanno andando a rilento è la Curva Ferrovia.

Non si dovrebbe andare per un tutto esaurito, ma la risposta dei tifosi viola, senza dubbio, sarà importante, nonostante tutte le norme e le regole in vigore.

Samuele Nenti

Recent Posts

Verso Fiorentina-Napoli, assenza importante per i partenopei: ecco le scelte di Allegri

Il Napoli sta preparando il lunch match di domenica contro la Fiorentina al Franchi. Un'assenza…

60 minuti ago

Parla l’agente di Dragusin: “Eravamo vicini al Napoli e al Bayern Monaco. Ora il focus è rimanere alla Fiorentina”

Florin Manea, agente di Radu Dragusin, difensore della Fiorentina e prossimo avversario del Napoli, è…

2 ore ago

Il cambio in panchina fa saltare l’affare: la Fiorentina si tira indietro

Il cambio di allenatore ha ovviamente modificato alcuni equilibri all'interno della rosa della Fiorentina. L'arrivo…

3 ore ago

La presentazione di Njie: “Sono alla Fiorentina per crescere. Con Vanoli faremo cose belle insieme. Paragone con Leao? Penso a me stesso”

Oggi, giovedì 17 settembre, dalle ore 15:30, presso il Wind3 Media Center del Rocco B.…

3 ore ago

La presentazione di Beto: “Ho tanta voglia di far gol ma la priorità è la squadra. La Premier competitiva come la Serie A”

Oggi, giovedì 17 settembre, dalle ore 15:30, presso il Wind3 Media Center del Rocco B.…

3 ore ago

Fiorentina, una grigliata che unisce il gruppo: tutti insieme verso la sfida contro il Napoli

Oggi è al Viola Park è stato il giorno della promessa mantenuta. Infatti, Franco Mastantuono…

4 ore ago