Intervenuto a Radio Bruno, Roberto Filarmonico – scopritore di Fabiano Parisi – ha detto la sua sulla stagione appena trascorsa dal terzino sinistro e sulla volontà per la prossima stagione:
Ci siamo sentiti tante volte in questo ultimo periodo: penso che la notizia sull’interessamento della Lazio potesse essere vera, ma non credo che la trattativa fosse in stato avanzato anche perché Fabiano mi ha detto circa un mese fa che il suo desiderio adesso è restare a Firenze! L’esperienza con Biraghi prima e Gosens poi gli hanno permesso di crescere parecchio e di essere uno dei migliori in campo ogni volta che giocava… Per il prossimo anno lui è molto motivato, vuole trovare spazio anche con Pioli.
Dzeko può insegnare a Kean e a Gudmundsson come si fa la prima punta e come si fa la seconda punta! A 40 anni ha ancora delle movenze bellissime… Centrocampo? Io ho un debole per chi sa toccare in un certo modo la palla: Fagioli e Bernabé sono due a cui non levi la palla, ma per fare in modo che possano giocare insieme Mandragora dovrà faticare parecchio… Io credo che il suo rinnovo di contratto debba corrispondere alle sue qualità e alla sua enorme crescita nell’ultimo anno.
Luciano Spalletti sta iniziando a pensare al calciomercato della prossima stagione con la Juventus che…
Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…
La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…
Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…
Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…