Galli%3A+%26%238220%3BFiorentina%2C+rilanciarsi+con+Juve+e+Napoli%21+Sul+mercato+%C3%A8+necessario%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/246410022406/galli-fiorentina-rilanciarsi-con-juve-e-napoli-sul-mercato-e-necessario/amp/

Galli: “Fiorentina, rilanciarsi con Juve e Napoli! Sul mercato è necessario…”

Intervenuto alla Nazione, Riccardo Galli ha detto la sua in merito alla partita di domani sera tra Juventus e Fiorentina, con la squadra di Palladino che in apertura di 2025 sarà attesa anche dall’altra, grande sfida contro il Napoli di Antonio Conte: 

Fiorentina, Galli traccia la strada contro Juventus e Napoli

La settimana che segna il passaggio tra il 2024 e il 2025 si preannuncia intensa per la Fiorentina, con due sfide cruciali e l’avvio del mercato invernale. In appena sette giorni, la squadra affronterà la Juventus e il Napoli, mentre la società si prepara a intervenire sul mercato per rinforzare la rosa, rispondendo alle necessità tattiche dopo l’assenza di Bove e per affrontare la seconda parte della stagione.

Allianz Stadium

Sul mercato

La classifica chiede subito dei rinforzi per mantenere la posizione in alto, e l’intervento sul mercato sarà fondamentale per raggiungere l’obiettivo Champions. La Fiorentina si gioca molto in questo breve periodo, con le sfide contro le big che potrebbero diventare sia un ostacolo che una grande occasione per rilanciarsi.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina-Inter, bufera contro l’abitro: il tocco di Pongracic fa esplodere le polemiche

Polemiche e proteste in Fiorentina-Inter. La partita del Franchi, finita con un pareggio 1-1 tra…

16 minuti ago

Spunta Muric per la porta, colpo a sorpresa di una big italiana

Il futuro della porta di una big di Serie A potrebbe presto intrecciarsi con il…

47 minuti ago

(VIDEO) Fiorentina super contro l’Inter, Vanoli protagonista in campo e in conferenza: lo sfogo contro il giornalista

Una bella Fiorentina strappa un punto all’Inter e rilancia le proprie ambizioni di salvezza. Ora…

2 ore ago

Esonero a fine stagione, colpo di scena in una big italiana

A due mesi dalla fine della stagione le società stanno prendendo le decisioni in vista…

3 ore ago

(VIDEO) Vanoli post partita: “Fiero dei miei ragazzi. Obiettivo 38 punti per la salvezza. Kean? Meritava il gol”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio per 1-1 contro…

11 ore ago